Help/Condizioni di recesso

L’acquisto dei biglietti è vincolato, salvo eccezioni legate alle manifestazioni, a un pagamento digitale da effettuarsi sul portale NEXI spa. È possibile utilizzare le principali carte di credito ed è supportato anche il servizio Paypal©. Alcuni circuiti obbligano i propri clienti alla registrazione a servizi come Verified by Visa© o Securecode by Mastercard©, vi preghiamo di accertarvi di avere attive le opzioni qualora vi fossero richieste dal portale di pagamento. Per procedere all’acquisto:

1 - Cliccate sulla manifestazione di vostro interesse (Acquista/Buy)
2 - Selezionate la tipologia di biglietto di vostro interesse indicando una quantità tramite il tasto "+" e cliccate su "Aggiungi al carrello/Add to basket"
3 - Compilate la prima pagina di anagrafica obbligatoria (l’inserimento del numero di cellulare è facoltativo ma vivamente consigliato in quanto viene utilizzato per inviare un comodo link via sms contenente il vostro biglietto)
4 - Compilate la seconda pagina di anagrafica (solo alcuni campi sono obbligatori) e cliccate su "Dichiaro di aver preso visione" e su "Si" oppure "No" per quanto riguarda le finalità marketing dei vostri dati come in ottemperanza al GDPR - Regolamento Europeo 679/16, prima di cliccare su "Conferma/Confirm"
5 - Apparirà una pagina di riepilogo e un bottone per procedere al pagamento
6 - Si verrà collegati al portale Nexi spa / Cartasi per concludere il pagamento inserendo le vostre credenziali
7 - Al termine dell’operazione sarà possibile visualizzare a video i biglietti e stamparli/scaricarli immediatamente. Contestualmente riceverete anche una e-mail e un sms (qualora sia stato inserito in precedenza il numero di cellulare) per recuperarli in un secondo momento.
In caso di problematiche legate a biglietti non emessi in modo corretto, è possibile contattarci a info@fiereparma.it, indicando nell’oggetto il numero d’ordine e il maggior numero di informazioni necessarie per gestire la vostra pratica.
L'eventuale recesso dovrà essere esercitato entro e non oltre i 2 giorni lavorativi successivi al perfezionamento della transazione (e comunque non oltre le ore 00.00 della giornata di inizio della manifestazione oggetto del recesso )tramite una comunicazione con i dettagli dell'ordine via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: info@fiereparma.it . Nel caso in cui il recesso venga esercitato nei tempi e nelle modalità sopra indicate, Fiere di Parma si impegna ad effettuare il correlativo rimborso entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta di recesso.

In the following pages you will be able to buy the entrance tickets to the Exhibitions organized by Fiere di Parma. Payment is completely safe because it is guaranteed by Cim Italia spa. We will send the tickets you buy to the email address you put in the registration form. If you do not log in you can display however all the present and future exhibitions, where the on-line self-ticketing is available. If you are a registered customer you can display your virtual "trolley" and once you confirm your order will be re-addressed to the Cim Italia spa website to complete the on-line payment. In case of a successfull transaction, the tickets will be generated and a copy will be sent to your email address.
Help -Withdrawal
Any withdrawal must be exercised no later than 2 working days after the completion of the transaction (but not later than 00.00 hours of the first day of the exhibition covered by the withdrawal) by writing an e-mail to: info@fiereparma.it with a quote of order number. If the withdrawal is exercised within the time and in the manner described above, Fiere di Parma will perform the correlative refund within 30 days of receipt of the request.


Powered by:
Mailticket